Loading...

Studio Burani & Nocetti

sistemi termoidraulici

Lo Studio P.I. Paolo Burani & Nocetti opera nell’ambito della progettazione meccanica di impianti tecnologici dal 1988 come libero professionista e dal 2013 diventa Studio Associato Burani&Nocetti.
Lo Studio tratta vari settori, dall’industriale al terziario e civile, con l’obiettivo peculiare di fornire un’elevata qualità ed efficienza attraverso l’utilizzo di sistemi all’avanguardia del settore impiantistico.
L’esperienza pluri-decennale consente di ideare, coordinare, eseguire e supportare la realizzazione di qualsiasi tipo di intervento: dal più semplice impianto di riscaldamento/condizionamento a garanzia del benessere del singolo utente fino ad articolate tecnologie termofluidiche per il funzionamento di cicli produttivi industriali: impianti di refrigerazione, impianti di climatizzazione, di ventilazione e di ricambio aria su vasta scala, impianti di produzione e distribuzione del freddo/caldo, del vapore e di tutti i fluidi necessari per il funzionamento ottimale di tutte le fasi di lavorazione di grandi stabilimenti, senza tralasciare impianti idrici/sanitari ed impianti antincendio con relative pratiche ai sensi normativi vigenti.
Una particolare attenzione è dedicata al risparmio energetico ed alle fonti rinnovabili (solare, recupero calore da impianti strettamente legati alle fasi produttive, cogenerazione etc), a sostegno di una visione “green”, ormai indispensabile, del progresso.
Attraverso la fondazione di Prospazio si è inaugurato un sistema collaborativo fra tecnici ed esperti dei vari settori che ha permesso l’espletamento e la cura ai massimi livelli di progetti importanti che vogliono essere il modello della perfetta sinergia di eccellenze professionali.