Prospazio
è lo studio associato che raccoglie più di settanta professionisti tra architetti, ingegneri, pianificatori, tecnici e designer attivi nella zona del distretto ceramico sassolese ed offre alle aziende un servizio completo che va dalla progettazione alla direzione lavori. Prospazio cura l’intero processo di progettazione e direzione dei lavori nei settori della progettazione architettonica, dell’engenereeng e e della consulenza strutturale. Il gruppo nasce dall’interazione di alcuni studi di progettazione che nel corso degli anni hanno sviluppato idee e consulenze congiunte.
Grazie alla sua articolazione, che prevede l’integrazione delle diverse specializzazioni e competenze proprie dei singoli studi fondatori, Prospazio è in grado di adeguarsi confrontandosi con le esigenze dei suoi clienti, siano essi sul territorio modenese, italiano o internazionale.
Cresciuta al centro del comparto automobilistico Modena Terra dei Motori e del distretto ceramico di Sassuolo, Prospazio lavora con alcune delle eccellenze industriali del territorio, con pubbliche amministrazioni e con privati